Logo TCP

LA SCUOLA TENNIS

La Scuola, diretta da oltre trenta anni dal Maestro Nazionale della FIT Eraldo Maffei Professional PTR, Stella d’Oro al Merito Sportivo del CONI e recentemente premiato quale migliore Tecnico tennis " Premio Golfo d’Oro 2007 " prevede Minitennis, SAT, Preagonistica, Agonistica e Corsi di Perfezionamento Agonistico ed è riservata a ragazzi/e dai 7 ai 18 anni (per i più giovani si organizzano Corsi propedeutici).

La Scuola Tennis organizza Corsi individuali e collettivi in gruppi omogenei per tutte le età, senza escludere la possibilità dello scambio di esperienze tra il vertice e la base stimolando così l’apprendimento.

Lo Staff Tecnico è composto da qualificati ed apprezzati professionisti di elevata e selezionata consistenza Tecnica.

Tennista stilizzato
Palline

Foto campi
Google MapsGoogle MapsGoogle MapsPhoto GalleryPhoto GalleryPhoto GalleryMeteoMeteoMeteo