Logo TCP

LA TENNIS ACADEMY

La Tennis Academy del Tennis Club Ponzanello, (sempre diretta dal Maestro Eraldo Maffei e' rivolta a quei giocatori che gia' in possesso di un certo livello di gioco intendono migliorare gli aspetti agonistici e tattici), si e' particolarmente distinta in tanti anni per il suo CPA (Centro di Perfezionamento Agonistico) dove oltre ai propri allievi/e tennisticamente nati al Ponzanello, sono approdati tanti giocatori/trici provenienti da piu' parti. Lo scopo del CPA e' quello di aiutare a conseguire il difficile salto di categoria - stimolando ed esaltando con programmi specifici tutte quelle qualita' agonistiche che ogni allievo gia' possiede e di programmare per ognuno la piu' idonea stagione agonistica.

Lo Staff Tecnico e' composto da qualificati ed apprezzati professionisti di elevata e selezionata consistenza Tecnica.

La Tennis Academy adotta metodologie che aiutano il giocatore a gestire al meglio e con serieta' le proprie risorse esaltando al top le possibilita' di ognuno nel pieno rispetto di tutte quelle componenti umane che permettono a ciascun individuo che pratica sport di identificarsi in un vero uomo sportivo.

La Tennis Academy del T.C.P. in tanti anni di attivita' ha forgiato tanti giocatori/trici decisamente interessanti molti dei quali si sono particolarmente distinti classificandosi ai vertici della serie C o addirittura approdati nell'ambita serie B.

Tennista stilizzato
Palline

Foto campi
Google MapsGoogle MapsGoogle MapsPhoto GalleryPhoto GalleryPhoto GalleryMeteoMeteoMeteo